CAPIRE I NOSTRI SOCI
Cosa vogliono realmente i nostri soci?
- Un servizio migliore, più veloce, ad un prezzo inferiore.
- Un senso di appartenenza.
- Persone senza problemi, cortesi e competenti.
- Un eccellente customer service.
Perché le persone abbandonano?
- Aspettative disattese
- Una relazione e rapporto basato sul “numero” e non sull’individuo
- Uno staff che dia l’impressione di non amare il proprio lavoro
- Attenzione al cliente e al servizio con il contagocce
- Mancanze nel servizio e nei brand standard
- Noia e frustrazione
Ricorda:
- Le persone si iscriveranno convinte che realizzeremo i loro bisogni specifici
- Le persone staranno con noi sino a che saremo in grado di realizzare i loro bisogni specifici
Le persone abbandoneranno il club nel momento in cui non saremo più in grado di ascoltare e di realizzare il loro bisogni specifici
Facciamo Squadra, entra nel gruppo! Che aspetti!
Potremo condividere, crescere, tutti insieme nella community e fare sempre più business insieme! È gratis e non ti costa nulla leggere o trarre ispirazioni ed idee! Meglio di cosi?!
Bel colpo! Adesso fai parte della community…cosa ti aspetta?
Contenuti “evoluti” gratis, idee e soluzioni già applicate in molti impianti, formidabili per cambiare e far crescere il tuo business ed il tuo club!
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