Fare riunioni periodiche è l’arma interna al club e staff, che a costo zero vi permette di incrementare il fatturato del 10% l’anno!!! Non ci credete? Provate allora!
Le riunioni si fanno per 3 motivi: “vendere qualcosa”, “team building” , “team work”. Ogni riunione ha necessità di una struttura diversa, scaletta diversa, focus diverso, composizione diversa e molto altro, affinché divenga produttiva, coinvolgente e sistematica. Qualche esempio? Ogni lunedi, riunione “commerciale” per il lancio della settimana e l’analisi dei numeri. 2 volte al mese riunione con i responsabili dell’impianto su problematiche, soluzioni nuove idee, eventi… 1 volta ogni trimestre o quadrimestre, “ALL STAFF Meeting”: riunione con tutto lo staff per coinvolgere a 360° la squadra nella traiettoria aziendale, missione e visione e nei cambiamenti e risultati ottenuti o da ottenere. Ai primi di settembre ad esempio il Kick Off della stagione. Tutti ai blocchi di partenza pronti per una nuova stagione sportiva!
Facciamo Squadra, entra nel gruppo! Che aspetti!
Potremo condividere, crescere, tutti insieme nella community e fare sempre più business insieme! È gratis e non ti costa nulla leggere o trarre ispirazioni ed idee! Meglio di cosi?!
Bel colpo! Adesso fai parte della community…cosa ti aspetta?
Contenuti “evoluti” gratis, idee e soluzioni già applicate in molti impianti, formidabili per cambiare e far crescere il tuo business ed il tuo club!
Related posts
Iscriviti alla nostra newsletter!
* Scoprirai tutte le nostre novità, le nostre promozioni e gli eventi che organizziamo direttamente nella tua mail.