Che termine e parola affascinante…e quanti idoli e quanti esperti, tutti titolatissimi, popolarissimi, sempre un passo avanti e sempre “di moda ed in voga”….ma…quanti si sono sporcati le mani? Quanti conoscono bene il settore e quanti parlano di cose che hanno toccato con mano sulla propria pelle? …ma questo forse è un altro argomento del ns blog. Tornando a noi, oggi tutto è marketing. Non solo le promo le offerte ect…ma anche il listino prezzi, la comunicazione interna per indicare dove sono i bagni, le discipline ed i corsi ect…questo oltre ad essere una competenza “di moda” è anche l’argomento che piu velocemente si evolve muta cambia e capace quindi di creare nuove tendenze, messaggi, mode e linee guida.

Unico obiettivo del marketing, creare interesse essere sexy e avere appeal nei confronti di prospect o clienti per generare l’ingaggio e la reazione affinchè si venga portati a “mettersi in contatto”,  “presentarsi al club” a “richiedere informazioni” …ottenuto questo, la “partita” si gioca nelle mura amiche….o nemiche, dipende dai punti di vista